/ITA/quadri-elettrici-industriali.asp Quadri elettrici industriali | Sait

QUADRI ELETTRICI INDUSTRIALI

Quadri elettrici industriali singoli, modulari e
personalizzazioni per applicazioni speciali

  • I Quadri di Controllo, Automazione, Analisi e Distribuzione SAIT sono ideali per ogni tipo di sistema automatico, per macchine, linee produttive, sistemi di depurazione, trattamento, trasporto e per qualsiasi altra applicazione necessiti di un quadro di controllo e gestione. I quadri elettrici industriali SAIT rispondono con efficacia alle esigenze di automazione e controllo di ogni tipo di azienda perché costruiti sempre ad hoc, interpretando le esigenze del cliente in modo specifico.

  • I quadri di analisi Sait grazie alla vasta scelta di componenti integrabili, possono svolgere diverse funzioni tutte in un unico frame personalizzato. Controllori programmabili, registratori in continua, display di allarme, operazioni di stampa e comunicazione diretta di consumi ed emissioni a enti di controllo, come l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente).

     

  • Conosci la normativa vigente sui quadri elettrici?

    La normativa che regola la produzione e il commercio i quadri elettrici sul territorio italiano è la CEI EN 61439. Acquistando i quadri elettrici industriali SAIT, la sicurezza e il rispetto delle normative sono assicurati.

     

    I vantaggi dell’automazione industriale

    Il principale vantaggio dell’utilizzo di un sistema di automazione industriale è il miglioramento della competitività della vostra azienda data dalla migliore qualità dei prodotti, dalla maggiore flessibilità, specialmente nel caso in cui si utilizzi lo stesso impianto per produrre più prodotti, dai minori tempi e costi di produzione, dall’adeguamento a regolamenti in tempi rapidi e dal migliore utilizzo delle risorse disponibili. In quest’ottica, i quadri elettrici industriali SAIT sono stati pensati per completare la produzione della vostra azienda e consentire un ottima gestione degli impianti di combustione, generazione e controllo.

  • quadri elettrici industriali

    QUADRI DI CONTROLLO E AUTOMAZIONE

    Una supervisione accurata del ciclo di lavoro.

  • progettazione quadri elettrici

    QUADRI DI ANALISI

    Sistemi di analisi per la misura dei prodotti piùsignificativi della combustione.

  • quadri elettrici bassa tensione

    QUADRI DI DISTRIBUZIONE

    A servizio dell’alimentazione generale delle macchine impiegate nel ciclo produttivo.

Torna in cima