/ITA/Dettaglio.asp Produzione Generatori, Bruciatori e Quadri | Sait

SAIT SUPPORTA LE AZIENDE SENSIBILI ALLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE

Zanetti Spa azienda leader, in Italia e nel mondo, nella produzione di formaggi italiani, ha un'alta sensibilità per la sostenibilità ambientale della sua produzione.
Per questa ragione ha deciso di adottare il nuovo generatore di vapore SAIT RS 525 EI con bruciatore industriale UM025 SAIT garantendosi un rendimento costante al più alto livello tecnologicamente raggiungibile e emissioni NOx contenute.

EI - Economizzatore Integrato SAIT
Sistema di preriscaldo, con convogliatore di flusso, dell’aria comburente immessa nella camera di combustione per il recupero del calore radiante del corpo caldaia. Associato al Bruciatore Industriale SAIT, consente di aumentare il rendimento portandolo ad oltre il 93%.
Senza condizioni: rendimento costante
Il rendimento non è condizionato dal funzionamento di parti che richiedono costose manutenzioni e fermo del generatore per effettuarle, come invece richiesto da tutti gli antieconomici sistemi di recupero calore da fumi, comunemente commercializzati.

Bruciatore industriale UM025 SAIT: ugelli Low NOx SAIT; struttura in acciaio; modulazione progressiva a 3 livelli programmabili in base allo specifico utilizzo.

Contenimento NOx: permesso grazie alle peculiarità del bruciatore SAIT e al dimensionamento della camera di combustione del generatore SAIT RS 525 EI (superficie scambio termico 41,4 kg/h di vapore al m²).

 

Federico Carmignani - sales & marketing manager SAIT

Torna in cima